CD Projekt Red – In Cyberpunk 2077 avremo la massima libertà

0

Cyberpunk 2077 – news di Ninny Padawan

Secondo le ultime dichiarazioni in Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red il giocatore avrà la possibilità di decidere come progredire nel gioco a 360°.

Miles Tost ha dichiarato che si potrà giocare “come si vuole” e che non si sarà forzati ad “adottare nessuno stile di gioco particolare”.

Continua affermando:

“una delle caratteristiche fondamentali che faranno immergere i giocatori nel nostro titolo sarà la possibilità di giocarlo come vogliano. Questo significa fornire loro più opzioni per esplorare i vari luoghi e per risolvere o evitare i problemi.”

Aspettiamo con molta ansia questo nuovo titolo di CD Projekt Red che per ora non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Interessanti anche le parole di Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, durante l’ultimo incontro con gli azionisti ha assicurato infatti che il gioco potrà vantare la stessa cura di Red Dead Redemption 2 e più in generale dei prodotti di Rockstar Games:

“La qualità è di primaria importanza. Ci stiamo impegnando per pubblicare un gioco rifinito quanto Red Dead Redemption 2 e gli altri recenti prodotti Rockstar Games in generale. Il gioco è eccellente, facciamo il tifo per loro. Recensioni lusinghiere, vendite eccellenti. Tutto ciò ci insegna che dobbiamo pubblicare giochi straordinari ed è ciò che vogliamo fare.

Lo sviluppo procede in modo veloce e secondo i piani. Quando finiremo inizierà la fase di rifinitura di tutti i contenuti.Vogliamo lanciare un prodotto di grande qualità. Quando sarà completo ci dedicheremo alla risoluzione dei bug. Dedicheremo del tempo a questo processo.”

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK