Playstation 5 – Horizon Zero Dawn 2 al lancio della console?

Horizon Zero Dawn 2 – news di Andrea Kobla

Abbiamo parlato dell’assenza di Sony all’E3, speculando anche sui possibili giochi che verrebbero lanciati assieme alla console. In questi giorni un altro titolo si è aggiunto alla lista.

[AdSense-B]

Horizon Zero Dawn 2 su PS5 è una voce che si fa sempre più insistente, soprattutto dopo il Tweet di Tidux.

Si sa che l’assenza di Sony dal grandissimo evento quale è l’E3 ha lasciato ampio margine alle voci di corridoio, a pseudoleak ed alle classiche “chiacchiere da bar”

Noi anche lo abbiamo fatto, ragionando sulle Olimpiadi di Tokyo del 2020 che potrebbero essere un ottimo trampolino di lancio per la nuovissima console nipponica, ragionando sugli slittamenti dei giochi che ancora non hanno una data di uscita: Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima, infine, non per importanza, abbiamo parlato anche di una possibilità che Sony stia studiando un evento personale per presentare il suo nuovo gioiello.

E’ ora venuto il momento del bellissimo titolo di Guerrilla, Horizon Zero Dawn.

Sappiamo che, da dopo l’uscita del DLC “The Frozen Wilds”, lo studio non ha rilasciato dichiarazioni, ciò significa che molto probabilmente stiano lavorando ad un nuovo gioco, dato che si tratta di una proprietà Sony.

Tidux ha ipotizzato su Twitter che Sony stia realmente preparando un evento estremamente importante per un annuncio altrettanto importante.

L’ultima frase è molto ambigua: “It’s on the Horizon”. In italiano la traduzione non ha significato, ma in inglese, quell’Horizon in maiuscolo alimenta le già tante chiacchiere presenti in questo periodo. Cosa ne pensate di un possibile annuncio di Horizon Zero Dawn 2?

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.