The Settlers History Collection – Disponibile ora!

0

The Settlers History Collection – news di LaraPadawan

Ubisoft ha pubblicato la The Settlers History Collection che include le edizioni storiche di tutti e sette i precedenti titoli di Settlers, con le versioni Gold di ogni gioco, tutte le espansioni, i miglioramenti e le ottimizzazioni per i moderni sistemi PC.

Per festeggiare il 25 anniversario della serie The Settlers, Ubisoft ha pubblicato la The Settlers History Collection, sviluppato da Ubisoft Blue Byte disponibile esclusivamente su Uplay, include tutti e sette i titoli principali della famosa saga di strategia e costruzione, con tutte le espansioni, ottimizzate con una serie di aggiornamenti per funzionare con Windows 10. The Settlers History Collection è disponibile in formato digitale, compreso di tutte le espansioni oppure acquistabile separatamente.

Ma vediamo nel dettaglio The Settlers History Collection cosa include:

  • The Settlers (1993) History Edition – Questa edizione include il gioco base con alcuni miglioramenti, tra cui il supporto per Windows 10, diverse opzioni per impostare la velocità di gioco e comandi RTS tradizionali.
  • The Settlers II: Veni, Vidi, Vici (1996) History Edition – Questa edizione include il gioco base e The Settlers II Mission CD. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10, una funzione di salvataggio automatico, il supporto per il 4K e per controller, mouse e tastiera nella modalità schermo condiviso.
  • The Settlers III (1998) History Edition – L’edizione include The Settlers III, The Settlers III Mission CD e il pacchetto di espansione Quest of the Amazons. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10, una funzione di salvataggio automatico, il supporto per il 4K e il doppio monitor, oltre al multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers IV (2001) History Edition – Questa edizione include The Settlers IV, The Settlers IV Mission CD e l’add-on The Settlers IV – I Troiani e l’elisir del potere. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10, una funzione di salvataggio automatico, il supporto per il 4K e il doppio monitor, oltre al multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers: Heritage of Kings (2005) History Edition – Questa edizione include il gioco principale più entrambe le espansioni. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10 e il multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers: Rise of an Empire (2007) History Edition – Include il gioco principale e l’espansione The Eastern Realm. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10 e il multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers 7: Paths to a Kingdom (2010) History Edition – Questa edizione include il gioco principale e tutti i DLC disponibili. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10 ed è stata eliminata l’esigenza di essere sempre online.

Vi lasciamo al trailer di lancio di The Settlers History Collection!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER