The Settlers History Collection – Disponibile ora!

The Settlers History Collection – news di LaraPadawan

Ubisoft ha pubblicato la The Settlers History Collection che include le edizioni storiche di tutti e sette i precedenti titoli di Settlers, con le versioni Gold di ogni gioco, tutte le espansioni, i miglioramenti e le ottimizzazioni per i moderni sistemi PC.

[AdSense-B]

Per festeggiare il 25 anniversario della serie The Settlers, Ubisoft ha pubblicato la The Settlers History Collection, sviluppato da Ubisoft Blue Byte disponibile esclusivamente su Uplay, include tutti e sette i titoli principali della famosa saga di strategia e costruzione, con tutte le espansioni, ottimizzate con una serie di aggiornamenti per funzionare con Windows 10. The Settlers History Collection è disponibile in formato digitale, compreso di tutte le espansioni oppure acquistabile separatamente.

Ma vediamo nel dettaglio The Settlers History Collection cosa include:

  • The Settlers (1993) History Edition – Questa edizione include il gioco base con alcuni miglioramenti, tra cui il supporto per Windows 10, diverse opzioni per impostare la velocità di gioco e comandi RTS tradizionali.
  • The Settlers II: Veni, Vidi, Vici (1996) History Edition – Questa edizione include il gioco base e The Settlers II Mission CD. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10, una funzione di salvataggio automatico, il supporto per il 4K e per controller, mouse e tastiera nella modalità schermo condiviso.
  • The Settlers III (1998) History Edition – L’edizione include The Settlers III, The Settlers III Mission CD e il pacchetto di espansione Quest of the Amazons. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10, una funzione di salvataggio automatico, il supporto per il 4K e il doppio monitor, oltre al multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers IV (2001) History Edition – Questa edizione include The Settlers IV, The Settlers IV Mission CD e l’add-on The Settlers IV – I Troiani e l’elisir del potere. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10, una funzione di salvataggio automatico, il supporto per il 4K e il doppio monitor, oltre al multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers: Heritage of Kings (2005) History Edition – Questa edizione include il gioco principale più entrambe le espansioni. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10 e il multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers: Rise of an Empire (2007) History Edition – Include il gioco principale e l’espansione The Eastern Realm. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10 e il multiplayer online tramite Uplay.
  • The Settlers 7: Paths to a Kingdom (2010) History Edition – Questa edizione include il gioco principale e tutti i DLC disponibili. I miglioramenti apportati sono il supporto per Windows 10 ed è stata eliminata l’esigenza di essere sempre online.

Vi lasciamo al trailer di lancio di The Settlers History Collection!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”