GTFO – Il gioco è stato rinviato alla prossima primavera

0

GTFO – news di LaraPadawan

Il team di sviluppo 10 Chambers, creatori di Pay Day, hanno annunciato che GTFO è stato rimandato alla prossima primavera del 2019, il titolo è stato presentato al The Game Awards 2017, anno in cui era prevista l’uscita. Ancora un rinvio dunque, sarà quello della data d’uscita definitiva?

In un recente tweet 10 Chambers ha comunicato il rinvio del titolo:

“Vogliamo essere sicuri che il gioco sia all’altezza delle vostre, e delle nostre, aspettattive, e per questo abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo”,  Fino ad allora, restate sintonizzati per alcuni entusiasmanti annunci in arrivo presto. Grazie per il vostro continuo supporto”.

GTGO è uno sparatutto cooperativo a tinte horror, in cui 4 giocatori collaboreranno per superare degli scenari da incubo, l’atmosfera del titolo è terrificante, e le insidie  saranno sempre dietro l’angolo. La cooperazione è fondamentale proprio come in Pay Day, perchè ogni giocatore avrà il suo ruolo all’interno della squadra e in ogni missione dovrà svolgere il proprio compito perchè l’incarico vada a buon fine.

 

Vi lasciamo al trailer di GTGO presentato al The Game Awards 2017, in attesa di altre novità sulla data precisa del gioco.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER