GTFO – Il gioco è stato rinviato alla prossima primavera

GTFO – news di LaraPadawan

Il team di sviluppo 10 Chambers, creatori di Pay Day, hanno annunciato che GTFO è stato rimandato alla prossima primavera del 2019, il titolo è stato presentato al The Game Awards 2017, anno in cui era prevista l’uscita. Ancora un rinvio dunque, sarà quello della data d’uscita definitiva?

[AdSense-B]

In un recente tweet 10 Chambers ha comunicato il rinvio del titolo:

“Vogliamo essere sicuri che il gioco sia all’altezza delle vostre, e delle nostre, aspettattive, e per questo abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo”,  Fino ad allora, restate sintonizzati per alcuni entusiasmanti annunci in arrivo presto. Grazie per il vostro continuo supporto”.

GTGO è uno sparatutto cooperativo a tinte horror, in cui 4 giocatori collaboreranno per superare degli scenari da incubo, l’atmosfera del titolo è terrificante, e le insidie  saranno sempre dietro l’angolo. La cooperazione è fondamentale proprio come in Pay Day, perchè ogni giocatore avrà il suo ruolo all’interno della squadra e in ogni missione dovrà svolgere il proprio compito perchè l’incarico vada a buon fine.

 

Vi lasciamo al trailer di GTGO presentato al The Game Awards 2017, in attesa di altre novità sulla data precisa del gioco.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”