Assassin’s Creed e la Realtà Virtuale… Storia di un’esperienza

0

Assassin’s Creed – news di Ninny Padawan

Ubisoft ha annunciato una nuova esperienza di realtà virtuale nell’universo di Assassin’s Creed. Di cosa si tratta? Scopriamolo!

La software House ha battezzato il progetto Ubisoft Escape Games .

Sarà un’esperienza particolare, un mix fra la realtà virtuale ed un Escape Room, il tutto con ambientazione nei mondi di Assassin’s Creed

Queste esperienze saranno disponibili presso delle locazioni specifiche come Escape Room, VR Arcade e Parchi Divertimento. Potranno essere gustate da gruppi di due o quattro giocatori.

Tramite un Tweet è stato reso noto che la prima esperienza di Escape Game sarà ambientata nel mondo di AC Origins.

I giocatori avranno 60 minuti per risolvere gli enigmi e recuperare un artefatto. Purtroppo Escape the Lost Pyramid, così si chiamerà questa prima esperienza di gioco, sarà disponibile sono in USA, Germania, Francia e Regno Unito. Epic fail per noi italiani… 

Ecco il trailer ufficiale!

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK