Iris Fall – news di LaraPadawan
Zodiac Interactive e NEXT Studio hanno ritardato l’uscita del puzzle gotico Iris.Fall di un mese. Invece di debuttare su Steam a novembre, il gioco verrà presentato in anteprima il 7 dicembre 2018. Il motivo della mancata uscita è dovuto alla rifinitura del gioco prima del lancio.
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NEXT Studio ha dichiarato che si sono impegnati a fornire un’esperienza coinvolgente ed immersiva per i giocatori:
“Vogliamo che Iris.Fall sia una release all’altezza degli standard dei nostri giocatori e del nostro studio. “
Che il ritardo sia dovuto alla rifinitura del gioco è un buon segno, perlomeno non stanno lavorando su nessuna delle principali funzionalità.
Iris.Fall combina il gameplay sia in 3D che in 2D con effetti visivi scuri e una meccanica di gioco che consente ai giocatori di alternare mondi e ombre per risolvere enigmi.
La meccanica del puzzle richiederà ai giocatori di considerare i modi in cui il mondo fisico “leggero” in 3D e il mondo “oscuro” 2D interagiscono.
I giocatori assumono il ruolo di Iris, che segue un gatto nero in un teatro fatiscente, e viaggia avanti e indietro attraverso un labirinto di puzzle di luci e ombre.
Mentre la storia avanza, Iris inizia a rendersi conto di avere una connessione con tutto ciò che esiste nel teatro.
Prima di lasciarvi al Gameplay Trailer del gioco vi ricordiamo dunque che Iris.Fall sarà disponibile dal 7 dicembre 2018 su PC.
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