Iris Fall – Ritardata l’uscita di un mese

0

Iris Fall – news di LaraPadawan

Zodiac Interactive e NEXT Studio hanno ritardato l’uscita del puzzle gotico Iris.Fall di un mese. Invece di debuttare su Steam a novembre, il gioco verrà presentato in anteprima il 7 dicembre 2018. Il motivo della mancata uscita è dovuto alla rifinitura del gioco prima del lancio.

NEXT Studio ha dichiarato che si sono impegnati a fornire un’esperienza coinvolgente ed immersiva per i giocatori:

Vogliamo che Iris.Fall sia una release all’altezza degli standard dei nostri giocatori e del nostro studio. “

Che il ritardo sia dovuto alla rifinitura del gioco è un buon segno, perlomeno non stanno lavorando su nessuna delle principali funzionalità.

Iris.Fall combina il gameplay sia in 3D che in 2D con effetti visivi scuri e una meccanica di gioco che consente ai giocatori di alternare mondi e ombre per risolvere enigmi. 

La meccanica del puzzle richiederà ai giocatori di considerare i modi in cui il mondo fisico “leggero” in 3D e il mondo “oscuro” 2D interagiscono.

I giocatori assumono il ruolo di Iris, che segue un gatto nero in un teatro fatiscente, e viaggia avanti e indietro attraverso un labirinto di puzzle di luci e ombre. 

Mentre la storia avanza, Iris inizia a rendersi conto di avere una connessione con tutto ciò che esiste nel teatro.

Prima di lasciarvi al Gameplay Trailer del gioco vi ricordiamo dunque che Iris.Fall sarà disponibile dal 7 dicembre 2018 su PC.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER