Netflix – In arrivo lo spin-off di Penny Dreadful

Penny Dreadful – news di Ninny Padawan

In arrivo su Netflix lo spin-off di Penny Dreadful, ormai la notizia sembra confermata. Mistero sulla data d’uscita…

[AdSense-B]

Creata da John LoganPenny Dreadful è stata trasmessa dall’11 maggio 2014 al 19 giugno 2016, serie che conta tre stagioni adesso disponibili tutte su Netflix.

Nel cast erano presenti nomi importanti come Eva Green, Josh Hartnett e Timothy Dalton.

La serie di genere horror si ispirava a diversi personaggi noti della letteratura inglese come Dracula di Bram Stoker, Frankenstein di Mary Shelley, Il ritratto di Dorian Grey di Oscar Wilde.

Purtroppo non si sa ancora la data di uscita, ma abbiamo la certezza che sarà ambientata a Los Angeles.

Vista l’ambientazione negli USA e non più in Inghilterra probabilmente dovremo aspettarci personaggi della letteratura americana.

Avete seguito le tre stagioni all’epoca o le avete recuperate su Netflix? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH