Kingdom Hearts 3 – La Deluxe Edition disponibile per il preorder su Amazon

Kingdom Hearts 3 – news di LaraPadawan

E’ disponibile il preorder della Deluxe Edition di Kingdom Hearts 3 di Square Enix, su Amazon, nei formati Xbox One e PlayStation 4, con diversi contenuti interessanti.

Kingdom Hearts 3 - La Deluxe Edition disponibile per il preorder su Amazon News Videogames

La Deluxe Edition di Kingdom Hearts 3 contiene: lo Steelbok con Artwork esclusivo, un Artbook con copertina rigida a colori e la spilla di Sora.

Il costo della Deluxe Edition sia per Ps4 che per Xbox One è di euro 90.98.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

ALTRE INFO:

Ad oggi la lista delle ambientazioni viste nei diversi filmati rilasciati nel tempo ha mostrato:

Monte Olimpo (Hercules)
Crepuscopoli
Mostropoli (Monsters & Co.)
San Fransokyo (Big Hero 6)
Regno di Corona (Rapunzel)
Toy Box (Toy Story)
Arendelle (Frozen)
Port Royal (Pirati dei Caraibi)
Torre Misteriosa
Regno dell’Oscurità

Al lancio, Kingdom Hearts III sarà un’esperienza puramente single-player, ma durante la sessione di domande e risposte sul palco del TGS 2018, Nomura ha affermato che l’idea di inserire degli elementi online è stata considerata e discussa più volte durante lo sviluppo. Una volta terminato e pubblicato Kingdom Hearts III, lui e il team valuteranno se aggiungere successivamente elementi multiplayer, piccole funzioni online o altre idee di questo tipo.

Kingdom Hearts 3 - La Deluxe Edition disponibile per il preorder su Amazon News Videogames

[amazon_link asins=’B07DLNGMJB,B01M8MO87K,B071JYSFH8,B00ESBHG3Q,B07DMJPV31,031640120X,B0772BNKVN,B00CURCJTQ,B07DDW4KS4′ template=’ProductGrid’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’b750b027-d84d-11e8-ad6c-8fb57a693dae’]

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”