Fallout 76 – Orari e date della seconda B.E.T.A.

Fallout 76 – news di LaraPadawan

Bethesda ha annunciato gli orari e le date della seconda B.E.T.A. di Fallout 76 su Xbox One, ad esclusiva di tutti gli utenti che hanno prenotato il titolo sulla console Microsoft.

[AdSense-B]

Orari diversi rispetto al lancio della prima B.E.T.A. di Fallout 76, in ogni caso ad intervallo relativamente breve. La nuova sessione di test infatti partirà da sabato 27 ottobre, dalle 23 fino alle 2.00 di domenica 28 ottobre.

L’intervallo molto breve è dovuto dal lavoro che gli sviluppatori fanno alla fine di ogni sessione di test, questo per evitare che gli utenti incappino in fastidiosi bug di un certo rilievo.

Per gli utenti PC e PS4 invece, l’appuntamento con la B.E.T.A. di Fallout 76 è fissato per il 30 ottobre, l’orario di inizio non è stato ancora rilasciato, ma vi terremo informati, anche perchè noi proveremo la versione PC di cui leggerete le nostre prime impressioni sulle pagine del sito.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 14 novembre 2018 per PC. PS4 e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”