The Division 2 – Nel gioco ci saranno armi esotiche come in Destiny 2

0

The Division 2 – news di LaraPadawan

Ubisoft, che ancora sta supportando il primo The Division, prendendo spunto da Destiny 2, implementerà le armi esotiche nel nuovo The Division 2, che non saranno solo a scopo estetico, infatti ogni arma esotica avrà la sua lore e sarà molto potente rispetto alle armi normali in dotazione.

Le armi esotiche si limiteranno ad una per giocatore, cosi come l’equipaggiamento, questo per non creare forti sbilanciamenti in game. Inoltre le armi esotiche che saranno presenti in game saranno totalmente inedite ed avranno tre tipi di talenti diversi che sono nel dettaglio:

  • abilità che influisce sulla gittata
  • cadenza di fuoco
  • e un’abilità che si attiva quando l’arma è nella fondina

Per ulteriori dettagli rimanete sintonizzati, intanto vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo 2019 su PC, PS4, Xbox One.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER