Control – Nuovo Video Developer’s Diary per il titolo di Remedy Entertainment

0

Control – news di LaraPadawan

Control, il nuovo titolo di Remedy Entertainment e 505 Games, si mostra in questo video-diary, a parlarci del gioco sono gli stessi sviluppatori: Sam Lake, James Mc Caffrey e Courtney Hope.

Control è un titolo action-adventure in terza persona che unisce gli scontri a fuoco che hanno reso celebri i precedenti videogiochi di Remedy con le abilità soprannaturali presentato ufficialmente durante la conferenza Sony all’E3 2018.

Il gioco è ambientato in un mondo unico e in continua mutazione che contrappone la nostra realtà con tutto ciò che è strano e inspiegabile.

Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell’agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano Control.

“Control rappresenta un nuovo ed elettrizzante capitolo della nostra storia e vuole essere il nuovo punto di riferimento per i giochi targati Remedy. Control esalta la nostra abilità nel creare mondi coinvolgenti che permettono al giocatore di sentirsi al centro dell’esperienza di gioco,” ha dichiarato Mikael Kasurinen, Game Director di Control. “Uno degli elementi chiave per Remedy è stato quello di assicurare più libertà di azione nel gameplay permettendo di sperimentare il gameplay al proprio ritmo di gioco preferito”

Prima di lasciarvi al nuovo video, vi ricordiamo che, Control sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel 2019, non si conosce ancora la data d’uscita precisa, quindi rimanete sintonizzati per altri dettagli su questo titolo!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER