Katamari Damacy Reroll – Data di uscita su Nintendo Switch e PC

8 views
0

Katamari Damacy Reroll – news di LaraPadawan

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato Katamari Damacy Reroll, o per meglio dire la versione rimasterizzata dell’originale uscito 15 anni fa su PlayStation 2.

Il gioco è previsto su PC e Nintendo Switch e la data di uscita è quindi stata stabilita per il 7 dicembre 2018 su PC  e il 20 dicembre su Switch.

L’info arriva da Siliconera, ma non è ancora chiaro se si tratta della data relativa al mercato giapponese per l’edizione Nintendo Switch, invece quella PC dovrebbe essere internazionale.

In attesa di altri chiarimenti in merito, anche se probabilmente entrambe le date saranno valide anche in occidente, considerando che Katamari Damacy Reroll era ed è comunque atteso entro la fine dell’anno, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi. 

Vi aspettiamo quindi per altri aggiornamenti sull’universo Katamari!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER