Shadow Of The Tomb Raider – Un Finale alternativo senza la Patch del Day One

Shadow of the Tomb Raider – news di LaraPadawan

Avete già finito Shadow of the Tomb Raider, capitolo finale della trilogia dedicata all’archeologa Lara Croft? E’ stato scoperto un finale alternativo, sbloccabile solo, se si gioca il titolo senza la patch uscita al day one.

[AdSense-B]

Square-Enix  consapevole della situazione ha voluto rilasciare un messaggio pubblico, spiegando che il  finale alternativo è stato chiaramente non voluto:

“Durante il corso dello sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, sono state esplorate molteplici scene post-credit. Sfortunatamente, una delle direzioni che erano state prese in considerazione, ma non scelta, è stata inclusa per sbaglio nel gioco. La patch del day one corregge questo problema, insieme a tanti altri miglioramenti. Come sempre, raccomandiamo ai nostri giocatori di installare la patch per godere della più completa e aggiornata esperienza”.

Se avete finito il gioco, quindi non rischiate SPOILER e siete curiosi di vedere il finale alternativo, vi rimandiamo al video presnte in questo articolo, in caso non aveste finito il gioco non lo guardate!

Vi ricordiamo inoltre che  Shadow of the Tomb Raider è disponibile ora, per PC, PS4 e Xbox One.

[AdSense-B]

QUI TROVERETE LA NOSTRA RECENSIONE DEL GIOCO!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”