Call of Cthulhu – Si mostra nel secondo Trailer Gameplay

Call of Cthulhu – news di LaraPadawan

Call of Cthulhu, adattamento videoludico dell’omonimo RPG targato Chaosium, torna a mostrarsi in un nuovo video con il secondo trailer del gameplay. Il gioco, uscirà il 30 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[AdSense-B]

Il video, commentato dagli sviluppatori, ci presenta alcuni dei personaggi e delle ambientazioni che ci troveremo a esplorare nel corso della campagna, che cerca di rappresentare in maniera fedele le inquietanti realtà descritte nei racconti di H.P. Lovecraft.

In Call of Cthulhu:  “l’investigatore privato Edward Pierce viene mandato a indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkings, verificatasi nell’imponente magione che si trova al largo di Boston, sull’isola di Darkwater. Fra abitanti scontrosi e rapporti vaghi delle forze dell’ordine, diventerà ben presto chiaro che si tratta di un caso più complesso di quanto non sembri. Pierce si ritrova dunque catapultato in un terrificante mondo di cospirazioni, culti e orrori cosmici.
Di fronte a orrori che vanno oltre l’umana comprensione, dovremo immergerci nei segreti che si trovano sotto la superficie dell’isola di Darkwater e della sua comunità. Riusciremo a scoprire la verità?”

In attesa di scoprirlo vi lasciamo al nuovo trailer di Call of Cthulu:

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”