Marvel’s Spider-Man – Guida: Come sbloccare il Costume Segreto

Marvel’s Spider-Man – Guida di LaraPadawan

Scopriamo insieme, in questa guida, dove si trovano tutte le location fotografiche segrete, che ci frutteranno il Costume Segreto di Spider-Man! Per sbloccare il Costume Segreto di Peter Parker, dovrete fotografare le 50 location presenti a New York. Il Costume è il completo dell’ESU di Peter. Avrà dei poteri speciali? Scopritelo con la nostra guida!

[AdSense-B]

Le location non sono purtroppo segnate sulla mappa, altrimenti sarebbe troppo facile, sono segrete e di conseguenza difficili da trovare. Avete due modi di individuare i punti d’interesse, il primo è girare per NY alla ricerca di possibili location fotografiche, la seconda consiste nell’acquistare l’abilità per la tuta che permette di visualizzare sulla minimappa i luoghi più vicini dove poter scattare le foto segrete, ma fate attenzione, l’abilità non visualizzerà il punto esatto, quindi dovrete in ogni caso girare per la città, fino a trovarvi almeno nelle vicinanze del punto d’interesse. Ma vediamo nel dettaglio, con le immagini, le location delle foto:

Foto Segrete: Harlem

Harlem  presenti 11 foto segrete da trovare:

Foto Segrete: Upper West Side

Upper West Side ci sono 5 location fotografiche segrete:

Foto Segrete: Upper East Side

Upper East Side ci sono 4 scatti segreti:

Foto Segrete: Central Park

Central Park ci sono 6 luoghi d’interesse nascosti:

Foto Segrete: Hell’s Kitchen

Hell’s Kitchen qui trovate 4 foto:

Foto Segrete: Midtown

Midtown ci sono 3 location fotografiche segrete:

Foto Segrete: Greenwich

Greenwich qui ci sono 4 scatti segreti:

Foto Segrete: Chinatown

Chinatown  qui ci sono 8 location fotografiche nascoste:

Foto Segrete: Finacial District

Financial District qui trovate 8 foto segrete:

Una volta trovate tutte le location, sbloccherete il Costume ESU, che non ha poteri speciali, è solo la maglietta dell’Empire State University (ESU), usata da Peter Parker probabilmente all’università… E che credevate di trovare? Una super tuta da ragno? naaaaaa!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”