H1Z1 – Battle Royale su piattaforme mobili

H1Z1 Battle Royale – news di LaraPadawan

Daybreak Games e NantWorks hanno annunciato che H1Z1 Battle Royale arriverà su piattaforme mobili dove sarà conosciuto semplicemente come Z1 Battle Royale.


[AdSense-B]

La mossa giunge a seguito di un “investimento strategico” da parte di NantWorks in Daybreak Games, che ha anche confermato una versione mobile di EverQuest. Non si hanno ancora notizie certe sulla data di rilascio di entrambi.

H1Z1 Battle Royale è da qualche tempo disponibile come free-to-play per PS4, mentre Daybreak Games ha recentemente confermato che sta chiudendo la versione originale di Just survive del gioco.

La modalità Battle Royale predomina il panorama videoludico con Battlegrounds e Fortnite in cima alla lista, che attirano milioni e milioni di videogiocatori ogni mese, che non si limitano ad essere presenti su un’unica piattaforma di gioco, ma visto l’enorme successo, sono arrivati anche su piattaforme mobili. PUBG per esempio ha registrato 100 milioni di download su mobile.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”