Vinci Destiny 2 – Nuovo programma ricompensa di Bungie

Destiny 2 – news di LaraPadawan

Bungie ha annunciato un nuovo programma ricompense per Destiny 2: Forsaken, chiamato Bungie Rewards. Aderire al programma permette di guadagnare gli oggetti da collezione di Destiny 2, completando le sfide di gioco a tempo limitato.

[AdSense-B]

Secondo il sito web di Bungie, registrarsi è una semplice procedura in due fasi, bisogna innanzitutto andare alla pagina dei premi e verificare il proprio account PSN, Xbox Live o Battle.net tramite mail.

La prima sfida termina tra circa un mese, quindi chiunque voglia partecipare, può iscriversi a Bungie Rewards.

Per guadagnare la prima ricompensa, bisogna completare l’intera campagna di Destiny 2:Forsaken entro il 30 settembre, in questo modo potrete ottenere una copia digitale della colonna sonora di Forsaken, che include anche due brani bonus della missione Whisper Of The Worm. 

La colonna sonora è già acquistabile per chi volesse, ma le due tracce bonus sono disponibili solo partecipando e vincendo tramite Bungie Rewards.

Forsaken da il via alla Stagione del fuorilegge di Destiny, infatti Bungie Rewards offrirà più oggetti esclusivi a tempo limitato per tutta la stagione in modo da completare diverse sfide in game.

Anche se i premi aggiuntivi non sono ancora stati elencati, Bungie prepara il terreno per i prossimi DLC in arrivo fino al 2019.

Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Ps4 e PC.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”