SCUM sbanca nelle vendite, 700.000 copie vendute in una settimana!

24 views
0

SCUM – news di LaraPadawan

SCUM è un survival open world multigiocatore sviluppato da Gamepires in collaborazione con Crotemattualmente si trova ancora in accesso anticipato, che non ha impedito al titolo di volare in alto nelle vendite.

Devolver Digital ha infatti comunicato che nella prima settimana il titolo ha venduto pià di 700.000 copie, record assoluto per il piccolo publisher dedito soprattutto a titoli indipendenti.

Uno dei titoli protagonisti, nelle live di moltissimi streamer, nonostante qualche polemica, nata dalla presenza di bug e situazioni a dir poco strane in game.

Nonostante tutto SCUM si piazza tra i primi Top 10, affiancando titoli rinomati come Rocket League, PUBG, Monster Hunter World e molti altri.

Vi lasciamo ad un videogameplay degli sviluppatori, se ancora avete dubbi sull’acquisto o meno del titolo…

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER