Nier: Automata – Annunciato Long Story Short

Nier: Automata – news di LaraPadawan

Viz Media ha annunciato il preordine in tutto il mondo di Long Story Short il primo di due, romanzi che arricchiranno ulteriormente la storia e i personaggi che abbiamo conosciuto in Nier: Automata.

[AdSense-B]

Long Story Short è stato scritto da Jun Eishima e Yoko Taro, papà di Nier: Automata, il romanzo, include dettagli, e approfondisce le storie personali, che non conosciamo, alcune delle quali, cambieranno la percezione e le azioni dei personaggi. Il romanzo è disponibile in Giappone e la sua traduzione in inglese verrà rilasciata il 9 ottobre.

Nel 2019 invece uscirà un altro romanzo, dal titolo Short Story Long, una raccolta di racconti che si svolgono all’interno dell’universo di Nier:Automata. La versione giapponese originale di Short Story Long è già disponibile.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”