Spider-Man PS4 – Un teaser rivela Black Cat

0

Spider-Man – Black Cat – news di LaraPadawan

Sony ha rilasciato un breve video su quello che sarà il primo di 3 DLC di Spider-Man della Marvel, il gioco d’azione open-world sviluppato da Insomniac Gamesin esclusiva per PlayStation 4. Il video presente in questo aritcolo, offre la possibilità di fare la conoscenza di Felicia Hardy, meglio conosciuta come Black Catpersonaggio dei fumetti, creato da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979, pubblicato dalla Marvel Comics, la sua prima apparizione avviene in Amazing Spider-Man n. 194.

Ex di Spider-Man, non sempre dalla parte del bene, nel teaser Felicia invita Spider-Man ad inseguirla e catturarla, infatti nel video si vede Spider-Man che corre lungo il fianco di un treno in movimento.

Durante il gioco base, avremo modo di scoprire diversi indizi sparsi per la città, che stanno ad indicare che Felicia Hardy alias Black Cat è tornata, e vuole attirare l’attenzione di Spider-Man.  James Stevenson, community director di Insomniac, ha spiegato in un’intervista che in Marvel’s Spider-Man, nel primo DLC The Heist, (La Rapina) ci saranno nuove missioni, sfide, una nuovissima fazione di nemici e tanto altro.

Il primo dei tre episodi, La Rapina, verrà pubblicato il 23 ottobre. I rimanenti due, Territori Contesi debutterà a novembre, mentre il terzo, Silver Lining, uscirà a dicembre 2018. Il pacchetto contenente tutti e tre gli episodi potrà essere acquistato a 24,99 euro. Singolarmente, invece, verranno proposti al prezzo di 9,99 euro.

Spider-Man verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 il 7 settembre nelle edizioni Standard, Collector’s e Digital Deluxe Edition. Queste ultime due includeranno anche La città che non dorme mai.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER