Battlefield V – L’Open Beta è vicina

Battlefield V – Open Beta – news di LaraPadawan

I fan di Battlefield V non dovranno aspettare ancora molto per mettere le mani su questo titolo, in uscita il 19 ottobre 2018. EA ha annunciato che l’open beta è programmata per inizio settembre.

[AdSense-B]

Battlefield V – Un tuffo in Olanda

Con l’accesso anticipato per tutti coloro che hanno preacquistato il gioco, oppure per i possessori dell’abbonamento Origin Access Premier o Basic.

L’ Open Beta inizierà il 4 settembre, per coloro che hanno preordinato e per gli abbonati ai servizi EA, tutti gli altri avranno invece accesso dopo due giorni, il 6 settembre.

La beta includerà la mappa Rotterdam.

Il precaricamento sarà disponibile il 3 settembre. La mappa inserita in questa beta catapulterà i giocatori nelle strade Olandesi, dove si potrà ammirare  l’aspetto grafico del gioco in tutta la sua interezza, la fisicità e gli effetti dinamici.

Vi lasciamo al video gameplay!

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH