Monster Hunter Generations Ultimate – Caccia su Switch

10 views
0

Monster Hunter Generations Ultimate – news di LaraPadawan

Oggi vi parliamo di Nintendo, e di Monster Hunter Generations Ultimate, che è il seguito di Monster Hunter Generations, meglio conosciuto in Giappone sotto il nome di Monster Hunter X!

Monster Hunter Generations Ultimate – Cacciatori, preparatevi a diverse missioni!

Uscito per Nintendo DS il 28 Novembre 2015, sviluppato da Capcom, segna il debutto della serie di Monster Hunter in esclusiva, anche su Nintendo Switch, disponibile dal 28 agosto.

I cacciatori dovranno vedersela con imponenti e famelici mostri unici, che affronteranno, coraggiosamente, per procacciarsi materiali preziosi da utilizzare per creare armi ed equipaggiamenti man mano sempre piu esclusivi, che incrementeranno le abilità dello stesso.

Le diverse missioni possono essere affrontate da soli oppure in co-op con gli amici fino ad un massimo di 4 giocatori, che dovranno difendere i quattro villaggi del gioco, dalle principali minacce conosciute, come i Quattro Predestinati, oltre ad un nuovo Drago che sarà oltremodo pericoloso!

Questa versione per Switch è miscelata in maniera ottimale tra gameplay classico, nuovi mostri, nuove aree esplorabili e colpi di scena, per i fan accaniti della serie storica, segnaliamo il ritorno di due intramontabili mostri, il fulmineo Zinogre e il furtivo Nargacuga dalla lunga coda.

Quindi per fan di Monster Hunter, ed ai possessori di Nintendo Switch, la caccia è aperta!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER