Final Fantasy Brave Exvius – Collaborazione speciale fino al 16 agosto

7 views
0

Final Fantasy Brave Exvius – news di Valerio Vega

Square Enix Ltd. ha annunciato che, da oggi fino al 16 agosto 2018, il gioco mobile di successo Final Fantasy Brave Exvius si fonderà con quello di Final Fantasy VII per il suo pubblico con un evento in collaborazione di durata limitata.

Final Fantasy Brave Exvius – Collaborazione a tempo determinato… Tocca sbrigarsi!

Durante l’evento, i giocatori potranno unirsi ai SeeD, l’unità mercenaria speciale di Final Fantasy VIII, per sconfiggere potenti nemici e ottenere delle ricompense.
I personaggi più celebri del gioco, Squall, Rinoa e Zell, saranno inoltre disponibili tramite un “featured summon” e potranno unirsi alle squadre dei giocatori.
Squall e Rinoa sono stati potenziati per il pubblico globale rispetto alla loro versione giapponese. Dall’8 agosto i giocatori potranno anche esplorare il dungeon di Final Fantasy VII per ottenere delle ricompense aggiuntive.
Inoltre, con la recente introduzione dei potenziamenti delle unità a 7 stelle, alcune unità ora possono diventare più forti che mai.
Soddisfando determinate condizioni, i giocatori ora possono potenziare i loro personaggi preferiti, tra cui Lightning, Dark Knight Cecil, Luneth, Orlandeau, Gilgamesh, Olive, Dark Fina Seabreeze, Dark Fina, Wilhelm, Marie, Ramza e Delita, a 7 stelle.
L’evento 2018 di Final Fantasy Brave Exvius celebrerà il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 al Convention Center di Long Beach in California (USA).
Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store e Google Play
Ecco lo speciale trailer dedicato!
About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH