Football Manager 2019 – Tutte le novità sul Re dei manageriali

Football Manager 2019 – news di Valerio Vega

Dopo PES e FIFA, sono arrivate tante novità anche in merito al Re dei manageriali di calcio… Football Manager 2019 si prepara ad arrivare tra noi e come sempre toccherà capire di che morte morire…

[AdSense-B]

Football Manager 2019 – Lascia o raddoppia? Ogni hanno sempre così…

Football Manager 2019 abbandonerà l’iconico ‘Manager Man’ protagonista di tutte le cover di Football Manager dal 2005, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una partita importante.

Con loghi riprogettati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo, ora più che mai.

Da oggi, i fan che prenoteranno Football Manager 2019 (per PC o Mac), da un rivenditore digitale approvato da SEGA* o che effettueranno il pre-order da un rivenditore fisico selezionato, riceveranno uno sconto del 10% fino al momento del lancio.

Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order tramite un rivenditore digitale approvato da SEGA potranno avviare la propria carriera manageriale in anticipo attraverso una versione Beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio del gioco (i progressi delle carriere in single player avviate nella Beta saranno salvati nel gioco completo).

I primi dettagli sulle funzionalità chiave di Football Manager 2019 saranno svelati a fine Settembre attraverso il sito ufficiale di Football Manager e tramite i canali social media ufficiali di FM.

Tutte le tre versioni del gioco, Football Manager 2019 (per PC e Mac), Football Manager 2019 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2019 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili dal 2 Novembre.

E come sempre… Vai col trailer!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”