The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition – Disponibile da domani per PS4 ed Xbox One

23 views
0

The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition – news di Valerio Vega

In occasione del lancio di questa settimana di Banner Saga 3, l’ultimo capitolo della serie di strategia nominata per i BAFTA e sviluppata dallo studio indipendente Stoic, 505 Games annuncia ai fan della serie, l’uscita di The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition per Xbox One e Playstation 4, che offrirà ai giocatori un’incredibile edizione fisica al prezzo consigliato al pubblico di €39.99.

 

The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition – Una edizione ricchissima ad un prezzo davvero interessante!

La fantastica avventura di The Banner Saga arriva al suo terzo episodio, dopo aver coinvolto numerosi fan in tutto il mondo con i primi due, grazie ad un gameplay molto interessante e alla bellissima grafica tutta disegnata a mano, che trasporta i giocatori in un vero e proprio romanzo a fumetti.

Per celebrare l’uscita del terzo capitolo arriva in versione fisica per PS4 ed Xbox One questa Bonus Edition che comprenderà:

•The Banner Saga 1, 2 e 3

•Un mini art book appositamente prodotto

•Un poster collezionabile di The Banner Saga

•Una colonna sonora con le migliori musiche della serie

•L’oggetto In-Game “Corno di Lichbaen”

La colonna sonora del videogioco conclude il lavoro di Austin Wintory su questo pluripremiato franchise con un’altra magnifica partitura orchestrale originale.

The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition sarà disponibile a partire da venerdì 27 luglio nei negozi di videogiochi.

Per saperne di più su Banner Saga visitate il sito ufficiale: www.bannersaga.com

Ora vi lasciamo all’esclusivo trailer di lancio della Bonus Edition!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH