Brawlout – Arrivano un nuovo trailer e la data d’uscita su PS4

Brawlout – news di Valerio Vega

Questo Brawlout è un Super Smash Bros clone, meno party game ed in 2D, ma con una spiccata personalità, creato dai ragazzi di Angry Mob Games, debutterà sulla console Sony il mese prossimo.

[AdSense-B]

Brawlout – Arrivano anche delle guest star dal panorama mondiale dei giochi indie!

Creato da Angry Mob Games, questo Brawlout è disponibile da più di un anno, in forma di Early Access, sulla piattaforma Valve, ha debuttato su Switch e si prepara ad uscire su PS4 ed Xbox One.

Se per la console di casa Microsoft non è ancora chiara la data precisa, ora si sa, con il trailer mostrato, che su PS4 il gioco arriverà il 21 agosto, ad un prezzo di 19,99 euro.

Parliamo di un picchiaduro action molto simile a Super Smash Bros, ma con arene 2D e delle dinamiche che si discostano molto da quelli che sono i party game tradizionali.

Nel tempo molti problemi tecnici di ottimizzazione sono stati risolti, il roster è stato aumentato a dismisura e anche le arene sono molto di più. A latitare è una community su PC che di questo passo potrebbe arrivare, visto che, tra le aggiunte fatte ai personaggi, ci sono alcuni nomi altisonanti del panorama indie mondiale.

Presto verranno introdotti tra i personaggi selezionabili ad esempio anche Yooka e Laylee, protagonisti dell’omonimo platform sviluppato da Playtonic Games… Ed altri sono stati già inseriti (The Drifter, protagonista di Hyper Light Drifter o anche Juan Aguagate da Guacamelee).

Non ci resta che aspettare l’uscita e sperare di provarlo per darvi le nostre impressioni in merito! Stay Tuned! 

A QUESTO LINK trovate il Sito Ufficiale

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”