PC Assemblati ITPoint – Arrivano le configurazioni targate Nerdream!

41 views
0

PC Assemblati ITPoint – news di Valerio Vega

La collaborazione con i ragazzi di ITPoint, negozio leader nella vendita di hardware e pc da gaming, porta una succosa novità in questo caldissimo mese di luglio! Venite a scoprirla con noi!

PC Assemblati ITPoint – Diventa il DIO della Guerra!

5 configurazioni hardware, per 5 livelli di difficoltà! Abbiamo voluto dedicare i nomi di 4 delle configurazioni di PC Assemblati dai ragazzi di ITPoint ai livelli di difficoltà del primo leggendario episodio di God Of War, lasciando alla meno cara, il nome di “Easy” perchè è proprio una configurazione per chi vuole iniziarsi al mondo del gaming su PC, senza troppe pretese dal punto di vista della qualità grafica e riuscendo a strappare un prezzo molto abbordabile. 

Le altre 4, sono invece sempre più performanti. Troviamo la Mortal, la Hero, la Spartan e la GOD! Ognuna di esse sarà via via sempre più pompata e sempre più gratificante dal punto di vista prestazionale!

Trovate il riepilogo delle configurazioni qui: http://www.it-point.it/default.asp?cmd=searchProd&idA=38&idC=408

L’iniziativa è bella anche perchè le configurazioni saranno costantemente aggiornate, grazie al lavoro di ITPoint, che provvederà in autonomia a variare i componenti in base alle soluzioni che per rapporto qualità/prezzo si dimostreranno migliori per la configurazione stessa.

In più, periodicamente avremo dei codici PROMO ESCLUSIVI per voi lettori! Li comunicheremo qui sul sito e nelle live su Twitch

Questi codici cambieranno di volta in volta e permetteranno di avere dei bonus esclusivi molto vantaggiosi! A voi starà scoprire i codici man mano che saranno pubblicati sulle nostre pagine!

A breve andremo ad analizzare singolarmente le configurazioni proposte, andando a vedere i componenti che sono stati scelti per ogni singolo assemblato.

Restate sintonizzati!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH