Player 2 Orchestra – L’orchestra nerd debutterà il 6 di Luglio!

Player 2 Orchestra – L’Orchestra Nerd – news di Valerio Vega

Il 6 Luglio, a Roma, debutterà Player 2 Orchestra, la prima orchestra sinfonica nerd tutta italiana, specializzata nell’esecuzione di colonne sonore di videogiochi, film cult, serie TV ed anime! Andiamo a scoprire tutto sull’evento…

[AdSense-B]

L’Orchestra Nerd – Al parco con furore!

Abbiamo già parlato due volte del bellissimo progetto tutto italiano, tutto nerd e tutto musicale della Player 2 Orchestra, l’orchestra sinfonica dedicata all’universo nerd, che Ivano Guagnelli e Riccardo la Chioma hanno fondato.

Finalmente possiamo annunciare il loro debutto ufficiale!

Il 6 Luglio prossimo infatti, alla Casa del Jazz di Roma, in collaborazione con Romics, all’interno della rassegna “I Concerti nel Parco”, potremo vedere all’opera i ragazzi!

Per tutte le info relative a questo vero debutto, che segue quello “ufficioso” del 20 Aprile, dell’orchestra più nerd d’Italia è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’evento, ma soprattutto il link alla pagina per comprare i biglietti: https://goo.gl/C845SS 

Non mancate per nessuna ragione al mondo! Sarà una serata 101% CULT!

Giudicate voi dal video qui sotto!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”