The Nun – Ecco il trailer dello spin-off di The Conjuring

The Nun – news di Valerio Vega

Siamo cresciuti a pane e Sora Belarda (la nostra redattrice LaraPadawan), quindi non dovrebbe spaventarci, ma questo The Nun, spin-off di The Conjuring – Il Caso Enfield, promette grossi jumpscare! Spariamoci il trailer…

[AdSense-B]

The Nun – Sora Belarda nun te temo!

Si è vero, in questo periodo non si fa altro che parlare di Hereditary, e del fatto che sarà spaventosamente spaventoso e che non ci saranno horror in grado di tenere il passo con lui, ma è arrivato il trailer di The Nun – La Vocazione del Male, lo spin-off di The Conjuring, e noi che amiamo follemente la Sora Belarda non potevamo evitare di parlarne perchè diciamoci la verità… Abbiamo pensato subito a lei!

Diretta dal regista britannico Corin Hardy, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 settembre.

La protagonista sarà Sorella Irene, interpretata da Taissa Farmiga e Padre Burke, interpretato da Demian Bichir.

Sono presenti poi Jonas Bloquet nel ruolo di Frenchie, Charlotte Hope in quello di Sorella Victoria e Ingrid Bisu nei panni di Sorella Oana. Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

La sceneggiatura è stata scritta da Gary Dauberman insieme a James Wan, regista dei primi due horror del franchise The Conjuring.

La trama ha inizio con il suicidio di una giovane suora in un’abbazia della Romania. Vista la gravità dell’evento, il Vaticano decide di inviare un prete con un tormentato passato ed una novizia vicina a prendere i voti per indagare e far chiarezza sull’accaduto.

I due ben presto scopriranno un diabolico e terrificante segreto dell’ordine che metterà a rischio non solo le loro vite ma anche le loro anime e la loro fede. Dovranno affrontare una forza oscura e malvagia rappresentata da una demoniaca suora, posseduta dal demone Valak, e l’abbazia si trasformerà in un campo di battagli tra i vivi ed i dannati.

E ora senza indugiare ancora diamoci dentro con il trailer…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”