For Honor Gratis – Ubisoft lo regala fino al 18 Giugno

For Honor Gratis – news di Valerio Vega

For Honor è stato tra i protagonisti dell’E3 2018 di Ubisoft e questo lascia intuire che la software house voglia continuare ad investire nel progetto. Per rilanciare bene tutto il suo lavoro, la stessa Ubisoft, ha annunciato un periodo promozionale che vedrà il gioco disponibile gratis fino al 18 Giugno.

[AdSense-B]

For Honor – Affrettatevi se volete prenderlo GRATIS!

Ubisoft ha annunciato all’E3 2018 che distribuirà gratuitamente la starter edition di For Honor su PC.

Per approfittare dell’offerta, vi basterà andare su questo sito e registrarvi.

Il gioco si avvia attraverso Uplay, quindi è necessario disporre del servizio installato sul vostro personal computer, ma il gioco rimarrà vostro per sempre, anche dopo il periodo promozionale.

Non è finita qui! E’ stata contestualmente svelata anche una nuova espansione, dal titolo Marching Fire.

Il corposo aggiornamento che introdurrà nuovi eroi, una nuova modalità competitiva chiamata Assalto, una “infinita” modalità per il giocatore singolo, giocabile anche in cooperativa ed alcuni miglioramenti grafici e risoluzione problemi.

Marching Fire sarà disponibile dal 16 ottobre su tutte le piattaforme.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”