Bumblebee – Arriva il primo trailer dello spinoff dei Transformers

Bumblebee – news di Valerio Vega

Diretto da Travis Knight ed intitolato appunto Bumblebee, il nuovo film dell’animatore di pellicole del calibro di Coraline e la porta magica, ParaNorman, Boxtrolls e del più recente Kubo e la spada magica, si mostra in un trailer ufficiale!

[AdSense-B]

Bumblebee – Ogni avventura ha un inizio!

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.

Questa la trama ufficiale del primo spinoff della saga cinematografica dei Transformers!

A interpretare Charlie è come detto nella trama Hailee Steinfeld. Con lei nel cast Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn Jackman, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Michael Bay si occuperà della produzione del film, che sarà diretto da Travis Knight insieme a Steven Spielberg e Lorenzo di Bonaventura.

La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, prima autrice donna a scrivere per la saga dei Transformers.

L’uscita è prevista per il 21 dicembre 2018.

“Ho voluto approcciare questo enorme ed espansivo franchise concentrandomi su di un angoletto dell’universo” ha confermato Travis Knight, il regista dello spin-of “Tutto ciò che ho provato a fare in Laika, miscelando luce ed oscurità, intensità e calore, umorismo e cuore, è qualcosa che ho voluto portare anche nel franchise dei Transformers. Al suo centro, è una bellissima storia d’amore tra due anime danneggiate che si trovano e che si prendono cura l’uno dell’altra. Sono cresciuto amando quei film della Amblin di Steven Spielberg. E cerchiamo di evocare quel tipo di emozione in questa pellicola, unendo una storia del tipo ‘coming-of-age’ allo sci-fi intenso”.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Vi lasciamo al trailer!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”