Solstice Chronicles: MIA – Arriva la Overhaul Patch!

Solstice Chronicles: MIA – Overhaul Patch – news di Valerio Vega

Il gioco indie creato dai ragazzi di Ironward ha ricevuto una importantissima patch, dedicata alle migliorie di gameplay e grafica. In questo articolo vi andiamo a parlare di questa Overhaul Patch, di cui prima vi mostriamo il trailer ufficiale…

[AdSense-B]

Overhaul Patch – Un boost niente male per un gioco che ci aveva già convinto

Ironward ha pubblicato una patch importante per il suo sparatutto fantascientifico di successo Solstice Chronicles: MIA, di cui vi avevamo parlato a QUESTO LINK.

Solstice Chronicles: MIA è uno sparatutto tattico ambientato su Marte. Si combatte per la sopravvivenza contro ondate di mutanti marziani, usando le abilità del drone Saffron ed altre abilità speciali.

Andiamo subito ai cambiamenti salienti di questa Overhaul Patch:

  • Rimossi definitivamente i rifornimenti di abilità per consentire ai giocatori di concentrarsi maggiormente sull’uso delle stesse
  • Salvataggi connessi tra modalità giocatore singolo e modalità sopravvivenza
  • Ottimizzati i livelli e le boss fights
  • Grafica migliorata e modificata per tutti i livelli
  • Difficoltà “Terminator” abilitata dall’inizio del gioco
  • Modificata e migliorata l’interfaccia utente del gioco
  • Rimosse alcune abilità che erano diventate obsolete
  • Tonnellate di bugfix e piccole modifiche

La modifica più importante resta l’implementazione del sistema delle abilità, che potrebbe dare un valido motivo per provare il gioco, sopratutto a chi era indeciso e alla fine non lo ha più provato quando è uscito, circa un anno fa.

Vi ricordiamo il link alla pagina Steam, che trovate CLICCANDO QUI (al momento della stesura dell’articolo si può beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo).

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”