Team17 – Sull’Humble Store arrivano i saldi dedicati…

Team17 – news di Valerio Vega

Humble Bundle lancia una serie di saldi temporanei dedicati ai giochi del celebre Team17, autori della serie Worms e di tanti altri giochi per PC e console… Ecco cosa ci aspetta.

Team17 – Dal 1990 ad oggi tanti giochi storici…

Team17 Digital Ltd. è una compagnia produttrice di videogiochi, fondata nel lontanissimo 1990 dalle ceneri di 17Bit Software, un user-group dell’Amiga PD/Demo dei tardi anni 1980, la compagnia si specializzò nella realizzazione proprio di giochi per sistemi Amiga.

La celebrità a livello mondiale è stata raggiunta grazie alla creazione di videogiochi sulla saga di Worms (inizialmente creata da Andy Davidson), che ha divertito intere generazioni di videogiocatori.

Superfrog, Alien Breed e tanti altri sono poi stati sviluppati e tutto ciò ha permesso al Team17 di essere vivo e vegeto ancor oggi, sviluppando giochi per Windows e per le maggiori console esistenti in commercio.

La sede attuale si trova in Gran Bretagna, nell’Ossett, nella contea West Yorkshire.

Humble Bundle ha deciso di mettere nel suo store dei saldi che dureranno fino al 16 Aprile.

Troveremo scontati titoli del calibro di The Escapist 1 e 2, che tanto bene stanno facendo su Steam, ma anche grandi classici come Worms Armageddon (acquistabile per poco più di 3 euro!)

Trovate i saldi a QUESTO LINK, vedete un po’ se c’è qualcosa che vi possa interessare ed approfittate degli sconti pazzi!

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”