Tomb Raider – Nuovo trailer italiano, Alicia Vikander On Fire!

Aguzzate la vista e godetevi un’Alicia Vikander in splendida forma nel nuovo trailer di Tomb Raider che Warner Bros Italia ha recentemente rilasciato.

[AdSense-B]

Più adrenalina, più sudore, più azione in questo secondo trailer italiano di Tomb Raider, in uscita al cinema il 15 Marzo 2018, con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft!

Il regista sarà Roar Uthaug, il norvegese che nel 2015 ha diretto il disaster movie The Wave.

Tante saranno le differenze con il passato, con quella Lara Croft interpretata da Angelina Jolie che sembrava quasi un cyborg. Avremo più umanità e scorgeremo nella protagonista più di un dubbio sul suo volto durante l’incedere delle vicende.

La trama ci presenterà Lara Croft come una ragazza indipendente, sicura di sé e poco incline a seguire le lezioni all’università. Lara sarà determinata a trovare da sola la sua strada, rifiutando di prendere le redini dell’azienda di famiglia e decidendo di partire in cerca del padre, un avventuriero disperso da anni mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone.

Oltre ad Alicia Vikander troveremo nel cast anche Dominic West, che interpreta appunto il padre di Lara, mentre Kristin Scott Thomas e Daniel Wu saranno rispettivamente una socia della Croft Corporation e il capitano di una nave che aiuterà l’eroina a raggiungere la sua meta. Walton Goggins, visto nella serie Fx Justified, sarà invece l’archeologo rivale di Richard Croft e che cercherà di fermare la figlia a tutti i costi.

Insomma per i fan del videogioco potremmo essere di fronte ad un remake ponderato ed interessante che potrebbe dare nuova vita alla indimenticabile beniamina Lara Croft.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere nei commenti…

[amazon_link asins=’B00GOOGN8O,B01IR6C0AG,B00KJGYGUA,B01NBDXCMX,B00R49GSAQ,B01IQZ8A20,B007SN62I6,B01MDKLX4M,B0051NNWZG’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’7f95380b-fd3c-11e7-bfe7-b37ec986e825′]

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”