Spider-Man Homecoming – Trailer ITA – NerdNews

Spider-Man Homecoming sta per arrivare! Il secondo reboot della serie sarà infatti nelle sale cinematografiche il 6 Luglio.

Alla regia avremo Jon Watts, alle prese con il primo blockbuster dopo Cop Car e Clown, mentre ad interpretare l’Uomo Ragno avremo nuovamente Tom Holland (come già in Captain America Civil War), ma la vera particolarità del film sarà nel villain di turno! 

Michael Keaton infatti interpreterà l’Avvoltoio, un villain atipico, dotato di ali meccaniche, con una storia che differisce da quella dei supercattivi come Ultron o Thanos. L’Avvoltoio infatti avrà spesso un punto di vista condivisibile, smussando molto gli spigoli del villain classico.

La storia vedrà inoltre la partecipazione di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, personaggio oramai fondamentale per il rapporto maturato con Spider-Man proprio in Civil War.

Interessante sapere che è già previsto un seguito! Esattamente il 5 Luglio 2019 la Sony ha infatti fissato l’uscita di un nuovo episodio!

Ora vi lasciamo al trailer in italiano. Fateci sapere la vostra!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio “Raziel” Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento