Snatch – La serie TV – Trailer ufficiale

Snatch – La serie TV – Trailer ufficiale

Cari Nerdreamer appassionati di cinema, ricordate il film di Guy Ritchie del 2000 intitolato Snatch: Lo Strappo?

Se la risposta è si siamo fieri di voi. Se la risposta è no, allora cosa ci fate qui? Andate subito a recuperarlo e poi tornate!

RINNEGANDO IL PASSATO

Prima notizia ufficiale è quella dell’abbandono totale delle tematiche trattate nel mitico film interpretato, tra gli altri, da Brad Pitt, Jason Statham e Benicio del Toro.

Non ci sarà Boris “Lametta”, non vedremo Franky e le sue quattro dita, nessun cugino Avi e soprattutto non ci sarà “Testarossa” a dare qualcuno in pasto ai maiali…

La storia sarà totalmente diversa, i protagonisti altrettanto diversi e solo le location rimanderanno direttamente al film, un po come fatto con Fargo.

EREDITA’ PESANTE

Il nuovo cast, che vede in prima fila Rupert Grint (il Ron Weasley di Harry Potter) nei panni di Charlie Cavendish, personaggio che secondo il regista dei 10 episodi previsti Nicholas Renton sarà caotico, elegantissimo e dinamico, avrà sicuramente sulle spalle la pesante eredità dei tanti nomi noti presenti nel film.

Oltre a Grint, ci saranno anche Ed Westwik (Gossip Girl) e Luke Pasqualino (Skins).

Sapranno reggere un confronto che, a causa del titolo voluto e scelto, sarà sicuramente dietro l’angolo?

LONDON BRIDGE IS FALLING DOWN

Le ambientazioni proveranno a dare quel tocco in più alla serie, con quel substrato criminale londinese così ricco di fascino e così pieno di culture eterogenee che avevano segnato il successo del film.

Allo stesso modo la vicenda principale, ispirata ad un fatto realmente accaduto, proverà a tenerci incollati allo schermo per tutti e 10 gli episodi che saranno trasmessi a partire da Marzo.

Un gruppo di aspiranti criminali si imbatterà infatti in un camion pieno zeppo di lingotti d’oro rubati! Da quel momento saranno catapultati letteralmente nel mondo del crimine organizzato e allora ne vedremo delle belle.

La serie sarà messa in onda da Crackle, piattaforma gratuita targata Sony di streaming, rivale di Netflix, poco conosciuto ai più… E chissà che questo non possa essere un altro ostacolo all’ascesa del format che al momento però ci intriga parecchio!

Vi lasciamo al Trailer Ufficiale della serie.

 

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento