Path of Exile annunciato per Xbox One

Path of Exile annunciato per Xbox One

L’interessante Path of Exile, gioco RPG simil Diablo, è in procinto di arrivare su Xbox One, come confermato dal team di sviluppo dei Grinding Gear Games.

SU DUE BINARI DIFFERENTI

A quanto rilasciato dai ragazzi di GGG non sarà possibile però giocare su entrambe le versioni utilizzando gli stessi salvataggi, personaggi e progressi di gioco.

Le due versioni infatti viaggeranno su due binari separati, a causa di piccole differenze nell’architettura dei due giochi, che avranno ad esempio un diverso numero di slot Flask e altre piccole differenze.

Allo stesso tempo però la stessa software house conferma che non ci saranno differenze su storia principale, opzioni generali e trama, con le versioni che saranno rilasciate su entrambe le piattaforme quasi di pari passo.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

Confermata anche la modalità Free-To-Play con le stesse ed identiche (quasi ininfluenti) microtransazioni.

Al day one ci si aspetta la presenza di tutto quanto già uscito per la versione PC, incluso l’aggiornamento 3.0.0 con il quinto Atto pronto per essere giocato da chi vorrà cimentarsi nell’impresa.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare l’apposita sezione dedicata allo sbarco su Xbox One di Path of Exile sul sito ufficiale del gioco, a questo LINK. 

Arrivo previsto per fine anno… Vi lasciamo al trailer ufficiale:

 

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento