The Division sbarca al cinema! – CineNews
Vi abbiamo da poco parlato di The Division, il gioco multiplayer targato Ubisoft, di cui trovate la recensione qui.
Ora possiamo annunciare che grazie ad Ubisoft e alla regia di Stephen Gaghan il videogioco arriverà sul grande schermo molto presto!
OTTIME PREMESSE
Sicuramente le premesse sono ottime.
La regia, come detto affidata a Gaghan, nome poco altisonante, ma che ha firmato la regia di Syriana e la sceneggiatura di Traffic (per la quale ha vinto un Oscar), ci sembra una scelta vincente.
I protagonisti saranno Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, a segnare profondamente il fatto che Ubisoft ha voluto fare le cose per bene.
Il regista ha inoltre già messo il naso (e le mani) in affari riguardanti il mondo dei videogames in quanto ha firmato i dialoghi e i testi del gioco Call of Duty: Ghosts.
[AdSense-B]
PER ORA SOLO TANTA RISERVATEZZA
Missione Top-Secret quella di Ubisoft, in quanto al momento queste voci sono trapelate senza mettere in luce nient’altro.
Poco si sa della storia e di come evolveranno le scene del film, se esso seguirà le dinamiche del videogioco o se invece si manterrà a distanza. Poco si sa delle date di produzione ed uscita nelle sale, se non che correrà l’anno 2018 e quindi, come sempre in questi casi, non ci resta che attendere.
Vota o Commenta