One Piece Film: Gold in anteprima al Lucca Comics & Games

One Piece Film: Gold in anteprima al Lucca Comics & Games

Notizia abbastanza fresca è proposta a tutti gli amanti dell’anime dedicato alla ciurma del ragazzo dal cappello di paglia.

Non parliamo ovviamente di Sampei e dei suoi pesci, ma di Rubber e soci, protagonisti della serie One Piece.

Il lungometraggio dal titolo “One Piece Film: Gold” (o se amate il giapponese “Wan Pisu Firumu Gorudo“), già arrivato nelle sale nipponiche con un ottimo successo di pubblico (11 Milioni di Euro -ndr-), sarà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games, che si terrà ovviamente a Lucca dal 28 Ottobre al primo Novembre, per poi approdare nelle sale cinematografiche italiane il 24 Novembre.

Gild ha la giacca rosa
Ecco Gild con i suoi scagnozzi. (Gild è quello con la giacca rosa)

La storia ci parlerà di un nuovo personaggio, tal Gild Tesoro, unico padrone, presidente, generale, comandante, cattivone, gran ladron, gran figl di putt ecc.ecc. della gigantesca nave città di Grantesoro, dove ricconi vivono come se fossero sempre in vacanza (e beati loro aggiungerei).

La nave città è infatti simile ad un megaresort e Gild sarà padrone di casa insieme ai suoi fidati scagnozzi.

Gild Tesoro tenterà di emulare “il prof” di Mignolo col Prof cercando di conquistare il mondo!

pinky-and-the-brain

Ma Rubber e i suoi amici non sembrano aver alcuna voglia di permetterglielo.

La regia del film è stata affidata a Hiroaki Miyamoto che ha già diretto numerosi episodi della serie TV.

La distribuzione italiana sarà come sempre nelle mani di Koch Media con la supervisione della cazzutissima Toei Animation.

Ciurma! Non vi resta che preparare le vele e salpare verso Lucca se volete gustarvi l’anteprima del film, o attendere comodamente a casa vostra che arrivi il 24 Novembre per vederlo al cinema.

Vi lasciamo come sempre al trailer del film!

Buonavisione.

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento