Chainsaw Man – Recensione Anime – Primo Episodio – Crunchyroll

Chainsaw Man – Recensione Anime – Primo Episodio

Oggi è uscito il primo episodio della serie Chainsaw Man firmata Mappa e Crunchyroll, ed ecco le nostre prime impressioni!

Vi ho parlato, lo scorso mese del manga che, più di tutti, mi ha conquistata ultimamente. Oggi, con grande gioia, vi parlo dell’anime, uscito poche ore fa.

Trama

Nell’articolo di settembre, che potrete trovare qui, vi ho introdotto alla storia di Denji e Pochita: un ragazzo poverissimo ed un demone che trova in lui affetto ed amicizia, e che cercherà di salvare la vita al giovane facendo un patto: Pochita diventerà il nuovo cuore di Denji, e gli darà la forza per sconfiggere i suoi avversari.
Nel primo episodio troviamo il primo capitolo della serie, la storia della trasformazione del giovane e come viene in contatto con i suoi compagni ammazza-demoni.

L’episodio

Alle 18 di oggi è uscito il primo episodio ed è stato… BELLISSIMO.
La qualità dell’animazione rigorosamente Mappa, la potete vedere anche nelle immagini proposte sopra.
L’animazione, fin troppo realistica in certi punti, è stata sbalorditiva, anche più del film di Jujutsu Kaisen Zero o di lavori come Dorohedoro e Attack On Titan.
E, perdonatemi, ma questo va alla faccia di coloro che hanno diffamato la serie su twitter, dopo aver rubato delle scene dalla preview col cellulare.
Qui in redazione ci siamo commossi dalla bellezza e da come la storia sia stata raccontata bene, ed in modo fedele alla storia del manga.
La quantità di sangue, violenza e empatia, rendono questo primo episodio assolutamente incredibile sotto tutti i punti di vista.
Le scene violente e sanguinolente arrivano quasi ad essere eccitanti, ma non vedo l’ora di arrivare al secondo episodio e vedere il vero volto di Makima e la Public Safety

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!