YAS!GAMES Festeggia il 15° Anniversario di Play Modena

YAS!GAMES Festeggia il 15° Anniversario di Play Modena

YAS!GAMES celebra il 15° anniversario di Play Modena con quattro carte esclusive del famoso gioco “What Do You Meme?“, disegnate appositamente per l’occasione dal rinomato artista emiliano Daniel Bund. Questo evento si terrà durante la tre giorni di Play: Festival del Gioco, dove sarà presente anche una versione itinerante e super divertente di Hitster, il celebre party game musicale.

Il settore dei giochi da tavolo è sempre più popolare, soprattutto tra gli adulti, noti come Kidults, che cercano esperienze ludiche che riflettano le loro passioni e incentivino la socialità. La linea Yas!Games è dedicata a questo pubblico, offrendo novità imperdibili e momenti di divertimento assicurato.

Per celebrare il 15° anniversario di Play, YAS!GAMES ha collaborato con l’artista emiliano Daniel Bund per creare quattro carte esclusive di What Do You Meme?, uno dei party games più venduti al mondo. Daniel sarà presente agli stand di YAS!GAMES per disegnare delle cartoline personalizzate, rendendo l’esperienza ancora più speciale per i partecipanti.

Durante l’evento, sarà possibile giocare per la prima volta con una versione itinerante di Hitster, un gioco musicale che offre un’esperienza ibrida tra analogico e digitale. I partecipanti potranno sfidare la DJ itinerante di Yas in giro per l’evento, creando un’atmosfera divertente e coinvolgente.

Oltre alle novità, ci saranno anche giochi come Punish Me Daddy, Don’t Get Got e HIT SEND, che promettono serate indimenticabili e divertenti. Play Modena è l’unica convention italiana dedicata interamente ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo, ed è aperta a tutti, con un universo variegato in cui divertirsi e socializzare con amici e famiglia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”