Il film Borderlands svela finalmente il primo trailer

Il trailer del film Borderlands rivela il caos esplosivo e il loquace Claptrap di Jack Black nell’adattamento del videogioco del regista Eli Roth. Insomma, sono sicuro che non ci annoieremo.

Borderlands trailer

Diretto da Eli Roth, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Joe Crombie, il film in uscita presenta diversi personaggi della popolare serie di videogiochi omonima di Gearbox Software. Segue una storia completamente nuova che coinvolge la ricerca della figlia di Atlas. L’impressionante cast di Borderlands comprende diversi grandi nomi, come Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black, Jamie Lee Curtis, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Edgar Ramírez, Bobby Lee e Gina Gershon.

Scopri tutte le NEWS sul cinema cliccando QUI

Oggi la Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film Borderlands. Te lo lascio qui sotto se vuoi darci un’occhiata:

Sulle note di “Do Ya” della Electric Light Orchestra, il trailer segue Lilith mentre fa squadra con Roland, Tiny Tina, Krieg, Tannis e Claptrap per cercare un enorme tesoro nascosto all’interno di un caveau segreto.

Sinossi ufficiale del film

La sinossi ufficiale di Borderlands recita:

“Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie con un passato misterioso, torna con riluttanza a casa sua, Pandora, il pianeta più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez ), la figlioletta più potente dell’universo, Lilith, forma un’alleanza inaspettata con una squadra disordinata di disadattati: Roland (Hart), un mercenario esperto in missione; Tiny Tina (Greenblatt), un feroce demolitore preadolescente; Krieg (Munteanu), Tina muscoloso protettore; Tannis (Curtis), lo scienziato stravagante che ha visto tutto; e Claptrap (Black), un robot furbo. Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro. Basato su uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuto a BORDERLANDS.”

Tutto rivelato dal trailer di Borderlands

Sebbene la sinossi ufficiale suggerisca che il film seguirà una missione per ritrovare la figlia scomparsa di Atlas, il trailer rispecchia l’essenza dei giochi mentre i fuorilegge si uniscono per cercare il tesoro su Pandora. A sua volta, il trailer rivela un adattamento fedele al franchise dei videogiochi . Tutto inizia con la ricreazione dei personaggi, tra cui Cate Blanchett nei panni della famigerata fuorilegge Lilith, piena di capelli rossi, e Krieg di Florian Munteanu che sembra quasi identico alla sua controparte nei videogiochi. Altri personaggi includono Ariana Greenblatt nei panni della feroce demolitrice preadolescente, Tiny Tina, e Jamie Lee Curtis nei panni dello scienziato, Tannis.

Il trailer riesce anche a catturare il tono caotico e irriverente dei giochi, pur rimanendo spensierato. Ciò è in gran parte dovuto a comici veterani come Kevin Hart nei panni del mercenario d’élite Roland e Jack Black che forniscono la voce del robot persistentemente saggio, Claptrap. Oltre ai personaggi, l’adattamento sembra ricreare anche diverse armi, veicoli e creature dei giochi. Nel complesso, il primo trailer del film Borderlands è un inizio promettente per quanto riguarda la realizzazione del mondo di Pandora in live-action.

Borderlands uscirà nelle sale il 9 agosto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.