Disney+ ha svelato delle nuove immagini di Shōgun

Disney+ svela le suggestive nuove immagini di Shōgun, la serie evento globale di FX tanto attesa, pronta a fare il suo debutto sulla piattaforma streaming in Italia il prossimo martedì 27 febbraio. Con un totale di 10 episodi, la serie inizierà il suo percorso con i primi due episodi, seguiti da uno nuovo ogni settimana.

Basata sul bestseller di James Clavell, “Shōgun” ci trasporta nel Giappone del 1600, in piena guerra civile, segnando il destino di un intero secolo. Il produttore Hiroyuki Sanada assume il ruolo di “Lord Yoshii Toranaga“, impegnato in una lotta per la sopravvivenza contro i nemici del Consiglio dei Reggenti che tramano alle sue spalle.

La trama si sviluppa ulteriormente quando una misteriosa nave europea viene rinvenuta abbandonata in un villaggio di pescatori vicino, portando con sé “John Blackthorne” (Cosmo Jarvis), il pilota inglese con segreti in grado di cambiare il corso del potere.

Gli intrecci si intensificano con l’interpretazione di “Toda Mariko” (Anna Sawai), una nobile cristiana dalle origini sfortunate, la cui vita si intreccia con quelle di Toranaga e Blackthorne.

Il cast giapponese, eccezionale per una produzione americana, include nomi come Tadanobu Asano, Hiroto Kanai, Takehiro Hira, Moeka Hoshi, Tokuma Nishioka, Shinnosuke Abe, Yuki Kura, Yuka Kouri e Fumi Nikaido.

Shōgun è stata creata per la televisione da Rachel Kondo e Justin Marks, con Marks nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo.

La serie promette di trasportare gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso l’antico Giappone, combinando dramma, intrighi politici e una stupefacente rappresentazione visiva.

Non perdete l’occasione di immergervi in questa epica avventura quando Shōgun arriverà su Disney+ il 27 febbraio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”