CG Collection, il canale di CG Entertainment su Prime Video, si arricchisce di due nuovi film grazie a Draka Distribution: il fantasy La Mietitrice del Tempo di Francis Leclerc, tratto da una favola di Fred Pellerin, e il documentario Kalkidane di Hugo Lemant, che esplora il tema dell’adozione con un approccio unico.
Gli abbonati Amazon Prime possono accedere a CG Collection qui e godere di un ampio catalogo costantemente aggiornato, che include film cult, rarità e opere di grandi autori, pensato per tutti gli appassionati di cinema.
La Mietitrice del Tempo di Francis Leclerc
Nel 1988, a Saint-Élie-de-Caxton, un ragazzo di 11 anni è preoccupato per la salute della nonna, una vecchia cantastorie. Sfinita dalla malattia, cerca di convincere il nipote che la Morte non esiste più. La sua storia riporterà in vita, dal lontano 1927, personaggi straordinari del loro villaggio, che, attraverso trucchi incredibili, sfideranno la Morte che li minaccia. La morte, in fondo, non è altro che l’origine di leggende.
Guarda in streaming su CG-Collection – Prime Video Channel: Link al film
Guarda On demand anche su CGtv, Apple Tv, Google Play e Chili.
Guarda il trailer: Link al trailer
Kalkidane di Francis Leclerc
Una giovane donna di origine etiope, adottata a cinque anni da una famiglia francese, rintraccia il padre biologico tredici anni dopo attraverso i social media. Decide di andarlo a cercare con i suoi genitori adottivi e suo fratello maggiore, che per l’occasione riprende il viaggio e l’incontro con la sua macchina da presa.
Guarda in streaming su CG-Collection – Prime Video Channel: Link al film
Guarda On demand anche su CGtv, Apple Tv, Google Play.
Guarda il trailer: Link al trailer
Tutte le ultime uscite di Draka Distribution sono disponibili in streaming sul canale CG Collection.
“L’assedio di Robin Hood” è disponibile per gli iscritti al canale CG Collection qui.
“L’impresa di Lady Marian” è disponibile per gli iscritti al canale CG Collection qui.
“Il regicida – Caccia a Riccardo Cuor di Leone” è disponibile per gli iscritti al canale CG Collection qui.
“Peter, Wendy e le ragazze perdute” è qui.
Vota o Commenta