Only Murders in the Building 3 – Tutto quello che sappiamo

Disney+ ha finalmente rivelato un nuovo entusiasmante sguardo su uno dei suoi show più acclamati, la serie nominata agli Emmy intitolata Only Murders in the Building, giunta alla terza stagione.

Il trailer, la key art e i character poster sono stati svelati in tutta la loro gloria, lasciando i fan in trepidante attesa per l’8 agosto, data del debutto della tanto agognata nuova stagione, disponibile esclusivamente su Disney+ in Italia.

La trama della terza stagione si concentra sul trio di detective improvvisati composto da Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Questa volta, i nostri eroi si trovano a indagare su un misterioso omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. La vittima è Ben Glenroy, un celebre attore di film d’azione di Hollywood il cui debutto teatrale viene tragicamente interrotto da una morte prematura. Loretta Durkin (interpretata da Meryl Streep), la co-protagonista dello spettacolo, aiuterà il trio nelle loro indagini.

Il caso si rivelerà il più difficile che abbiano mai affrontato, mettendo alla prova le abilità investigative di Charles, Oliver e Mabel. Nel frattempo, il regista Oliver dovrà fare tutto il possibile per rimettere insieme il suo spettacolo, cercando di risolvere il mistero dietro l’omicidio per riportare la serenità sul palco di Broadway.

Solo i migliori sono stati coinvolti nella creazione di questa eccezionale serie. I co-creatori e sceneggiatori, Steve Martin e John Hoffman, noti per il loro lavoro su “Grace and Frankie” e “Looking”, hanno fatto un lavoro straordinario nella realizzazione di una trama avvincente. Non solo sono i produttori esecutivi, ma hanno collaborato anche con Martin Short, Selena Gomez, il creatore di “This Is Us”, Dan Fogelman, e Jess Rosenthal per portare a termine questo progetto di successo.

La serie è prodotta da 20th Television, una divisione dei prestigiosi Disney Television Studios, garantendo la massima qualità e intrattenimento per gli spettatori di tutto il mondo.

Inoltre, per assicurare un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia, Disney+ ha implementato un efficace sistema di parental control. Oltre al “Profilo Bambini” già disponibile sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare limiti di accesso ai contenuti più adatti a un pubblico adulto e creare profili con accesso tramite PIN, garantendo così tranquillità e sicurezza per i genitori. Disney+ continua a dimostrarsi un servizio di streaming di prima classe, che si preoccupa di offrire intrattenimento di qualità per ogni tipo di pubblico.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”