Nello Spyverse di Citadel arriva Citadel: Diana

Il prossimo capitolo del franchise globale sullo Spyverse di Citadel, intitolato Citadel: Diana, è stato rivelato da Prime Video insieme alla prima immagine della protagonista, interpretata da Matilda De Angelis (The Undoing).

La serie, prodotta da Cattleya e girata interamente in Italia, sarà disponibile in anteprima su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo nel 2024.

La prima stagione di Citadel, che vede protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è ora disponibile su Prime Video. La serie conclude la sua prima stagione con rivelazioni sorprendenti e colpi di scena, mentre gli agenti di Citadel scoprono l’identità della talpa che ha fatto cadere l’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore. Un teaser di “Citadel: Diana” è stato rilasciato subito dopo l’episodio finale, offrendo un’anteprima delle nuove avventure dello Spyverse di Citadel.

“Citadel: Diana” è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, con Gina Gardini come showrunner ed executive producer. Anthony e Joe RussoMike Larocca, Angela Russo-Otstot, Scott Nemes di AGBO e David Weil sonotutti executive producer di “Citadel: Diana” e di tutte le serie dell’universo globale di Citadel. La serie vede anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro nel cast insieme a Matilda De Angelis.

La prima stagione di “Citadel”, prodotta da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, segue le vicende degli agenti Mason Kane e Nadia Sinh, interpretati da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, che cercano di fermare Manticore e il loro tentativo di stabilire un nuovo ordine mondiale. La serie è ora disponibile in streaming su Prime Video.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”