La Ruota del Tempo – Prime immagini della seconda stagione

La Ruota del Tempo – Immagini seconda stagione

La serie originale La Ruota del Tempo ha mostrato in anteprima le prime immagini della sua seconda stagione oggi.

Egwene al’Vere played by Madeleine Madden

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori a partire dal 1° settembre. La Ruota del Tempo è l’ultima aggiunta all’offerta di intrattenimento di Amazon Prime, che offre spedizioni veloci, offerte esclusive e accesso a Prime Video con un unico abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99 in Italia. La serie è una co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.

Basata sui libri di fantasia di successo di Robert Jordan, La Ruota del Tempo segue le avventure di Rand al’Thor, un giovane contadino che scopre di essere il Drago Rinato, una figura leggendaria destinata a salvare o distruggere il mondo.

Nella seconda stagione, i suoi amici di Two Rivers dovranno affrontare nuove e vecchie minacce mentre cercano fonti di forza per proteggersi dall’Oscuro.

La serie è interpretata da un cast stellare, tra cui Rosamund Pike, Daniel Henney, Zoë Robins, Madeleine Madden, Marcus Rutherford, Dónal Finn e Ceara Coveney.

La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins e prodotta da un team di esperti produttori, tra cui Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe, Justine Juel Gillmer, Sanaa Hamri e Amanda Kate Shuman.

La serie è anche co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.

Con la sua trama avvincente e il cast di talento, La Ruota del Tempo è una delle serie più attese di quest’anno e promette di offrire un’esperienza di intrattenimento unica per i fan del genere fantasy.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”