METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER – La leggenda rivive su PS5, PC ed Xbox Series X|S

METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER

Konami Digital Entertainment B.V. ha appena annunciato l’arrivo di METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER, un fedele remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, originariamente pubblicato nel 2004 per PlayStation 2.

Il gioco, attualmente in produzione, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam, dando la possibilità sia ai nuovi giocatori che ai fan di lunga data di rivivere le origini del famoso Big Boss e di scoprire come la sua leggenda è stata forgiata nel corso dell’Operazione Snake Eater.

Il remake includerà le voci originali dei protagonisti, una trama approfondita e le amate meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto arricchito da una grafica senza precedenti e da un comparto audio completamente rinnovato.

In attesa dell’uscita del remake, i fan avranno la possibilità di rivivere i primi tre titoli del franchise Metal Gear Solid grazie alla METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1. Infiltratevi nelle basi nemiche, completate furtivamente le missioni e rivivete l’emozionante storia cinematografica propria della serie METAL GEAR.

Vol. 1 ripropone in un unico pacchetto l’inizio dell’era METAL GEAR:

• Metal Gear Solid
• Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version)
• Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version)

Maggiori dettagli sulla Collection saranno presto svelati.

Ecco il messaggio del team di sviluppo:

Vi ringraziamo e apprezziamo sinceramente il vostro continuo supporto.

Attualmente il team di sviluppo sta lavorando per creare un ambiente in cui i fan possano sperimentare e godere della serie METAL GEAR sulle più recenti piattaforme.

Stiamo realizzando METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER, il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, uno dei capitoli più amati del franchise che racconta le origini di Snake. Stiamo lavorando duramente affinché METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER riproponga fedelmente la storia e il design del gioco originale, evolvendo al contempo il gameplay con una grafica straordinaria e una user experience innovativa.

Contemporaneamente, pubblicheremo la serie METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION, la collezione più completa per celebrare il 35° anniversario della serie. METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION consentirà ai fan di giocare ai titoli sulle piattaforme più recenti così come sono stati pubblicati per la prima volta.

Ci auguriamo che possiate godere della serie METAL GEAR sulle piattaforme di ultima generazione.

Per tutte le novità su Metal Gear visita i canali ufficiali:

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”