Cosa aspettarsi dalla quarta stagione di The Boys?

Le prime stagioni di The Boys hanno lasciato gli spettatori con diverse domande senza risposta che devono essere affrontate con urgenza nell’attesissima quarta stagione.

Quarta stagione The Boys

La terza stagione lascia gli spettatori con molte domande, quindi la quarta stagione di The Boys ha parecchio terreno narrativo da coprire e risposte da darci. Ogni stagione della fortunata serie Prime Video eccelle nel creare colpi di scena che lasciano indovinare allo spettatore cosa accadrà dopo e, per la maggior parte, questi rischi narrativi ripagano. Dato quanto è diventato popolare The Boys e quanti misteri ha creato la stagione 3 durante la sua corsa, ora la serie ha molti fili della trama da legare se vuole sperare di essere soddisfacente.

The Boys immerge gli spettatori in un mondo oscuro e spaventoso, un ambiente in cui la vita è precaria per le persone normali. La serie dimostra ripetutamente quanto siano pericolosi e mortali i Supereroi e come la loro propensione alla violenza e alla distruzione sia solo sotto il minimo controllo, anche nei momenti migliori. Tuttavia, sia per la narrazione che nel per il mondo in cui si svolge la storia, c’è sempre qualche nuovo segreto in attesa di essere rivelato, qualche nuova domanda in attesa di essere posta.

Resta aggiornato sul mondo del cinema leggendo le nostre NEWS QUI

7 domande a cui la quarta stagione di The Boys deve rispondere

Quarta stagione The Boys

1 – Cosa è successo alla madre di Hughie?

Hughie è, per molti versi, il cuore emotivo e morale di The Boys. Il suo viaggio dall’innocente ragazzo al rivoluzionario è affascinante da seguire, ed è anche oggetto di alcuni misteri a pieno titolo. In particolare, non è chiaro chi fosse sua madre e se lei stessa potesse essere una Super. Se la stagione 4 di The Boys scegliesse di rispondere a questa domanda specifica, aggiungerebbe più complessità al personaggio di Hughie e creerebbe ogni sorta di possibilità narrative da esplorare nelle stagioni future.

Hughie è, per molti versi, il cuore emotivo e morale di The Boys. Il suo viaggio dall'innocente innocente al rivoluzionario è affascinante da guardare, ed è anche oggetto di alcuni misteri a pieno titolo. In particolare, non è chiaro chi fosse sua madre e se lei stessa potesse essere una Supe. Se la stagione 4 di The Boys scegliesse di rispondere a questa domanda specifica, aggiungerebbe più complessità al personaggio di Hughie e creerebbe ogni sorta di possibilità narrative da esplorare nelle stagioni future.

2-Butcher morirà nella quarta stagione di The Boys?

Billy Butcher è uno dei migliori personaggi di The Boys e dimostra costantemente di essere disposto a fare quasi tutto per abbattere i Super. Ciò include l’ingestione di V24, una variante sperimentale (e in definitiva letale) del Composto V, che solleva una serie di domande a cui la stagione 4 dovrà rispondere. Dato quanto sia centrale nella storia di The Boys nel suo insieme, la nuova stagione dovrà mostrare se Butcher muore a causa dell’assunzione del volatile V24. Sebbene sarebbe un peccato vederlo uscire dalla serie, avrebbe anche senso narrativo per lui essere abbattuto dalla sua stessa arroganza e senso di rettitudine morale.

3-Cosa è successo a Stan Edgar dopo la terza stagione di The Boys?

Il cinico e sinistro Stan Edgar è un’altra delle figure chiave di The Boys, e per le stagioni 1-3 di The Boys, è essenzialmente il cattivo centrale. Conosce i dettagli della Vought, il che gli dà la capacità, o almeno così pensa, di controllare gli stessi Super e come il pubblico li vede. Entro la fine della stagione 3, tuttavia, il suo potere viene sfidato e sovvertito dagli stessi Super che manipola. Alla fine viene estromesso dalla sua posizione alla Vought. Non è chiaro cosa gli accadrà esattamente dopo, quindi la stagione 4 dovrà chiarire il suo destino e se sarà in grado di salire di nuovo al potere e potenzialmente diventare una nuova opposizione alla Vought.

Quarta stagione The Boys

4-I ragazzi si sono dimenticati di Cindy della seconda stagione?

Hughie e gli altri scoprono un intero complesso pieno di Super nella seconda stagione, uno dei quali è la misteriosa e potente Cindy. Sebbene ferita, riesce comunque a scappare e l’ultima volta che lo spettatore la vede è mentre cammina lungo l’autostrada. Tuttavia, The Boys non entra in ulteriori dettagli su ciò che le accade, e lei non appare nella stagione 3. Tuttavia, dal momento che mostra quanto sia tremendamente potente (e quindi pericolosa), potrebbe presentarsi nella quarta stagione di The Boys. Cindy potrebbe apparire come un altro potenziale spoiler del monopolio della Vought, interrompendo le sempre più fragili relazioni di potere.

5- Stormfront è davvero morta?

La stagione 3 di The Boys include una morte straordinaria e cupa di un cattivo incredibilmente potente e malvagio che è probabilmente ancora più pericoloso di Homelander. Stormfront è una parodia dell’eroismo e sperimenta una morte effettivamente orribile, in quanto sembra suicidarsi mordendosi la lingua e soffocando nel suo sangue. Tuttavia, The Boys mostra ripetutamente di essere disposto a riportare indietro i personaggi dalla presunta morte, quindi potrebbe essere in grado di fare un ritorno. In tal caso, la sua sopravvivenza avrebbe conseguenze significative per Homelander, dal momento che è una delle poche persone con cui sembra avere un vero legame emotivo.

Quarta stagione The Boys

6- Che fine ha fatto Soldatino?

La stagione 3 di The Boys ha diverse rivelazioni sbalorditive, una delle più importanti è relativa a Soldier Boy, a lungo creduto morto, è ancora vivo e sotto la custodia dei russi. Alla fine della stagione, Maeve riesce a impedirgli di provocare il caos totale, e viene mostrato ancora una volta imprigionato. Solider Boy tornerà nella stagione 4 di The Boys e dovrà affrontare cosa ne è stato di lui dopo la sua cattura da parte del governo federale. Lui, come Stan e Cindy, potrebbe tornare come antagonista contro la Vought. Ma solo il tempo ci svelerà la verità.

7- Ryan sta diventando cattivo per mano di Homelander?

Homelander (Patriota) non ha molte relazioni forti con altri personaggi a causa della sua natura psicopatica. Un’eccezione a questa regola è suo figlio, Ryan, che prende sotto la sua ala protettrice alla fine della stagione 4. È già chiaro che Ryan ha molto di suo padre in lui. Ha mostrato una tendenza alla violenza che è inquietante e potrebbe avere conseguenze significative sia per il suo arco narrativo che per quello di Homelander. Inoltre, se diventa malvagio come suo padre, Ryan potrebbe essere un altro Super che i Ragazzi e i loro alleati dovranno affrontare in un modo o nell’altro. Butcher, al quel punto sarebbe davanti ad un bivio pericolosissimo.

Di volta in volta, The Boys mostra un’abilità significativa nell’alzare la posta in gioco con ogni stagione successiva. Sfondando il mito che così spesso circonda i supereroi, costringe il pubblico a pensare in modo più critico al motivo per cui hanno investito così tanto nell’idea che i supereroi siano intrinsecamente buoni. Altrettanto importante, le trame ben scritte della serie fanno indovinare agli spettatori cosa accadrà dopo, senza mai svelare troppo, stuzzicando lo spettatore con domande a cui alla fine verranno fornite le risposte. Per lo meno, si spera. La quarta stagione di The Boys continuerà senza dubbio questa tendenza.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.