Book Club – Il Capitolo Successivo – Teaser Trailer Ufficiale

UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY ha annunciato Book Club – Il Capitolo Successivo, diretto da Bill Holderman, con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen, dall’11 maggio, solo al cinema, mostrandoci il teaser trailer ufficiale!

L’attesissimo sequel segue le nostre quattro migliori amiche preferite nel viaggio tra ragazze che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, la vacanza rilassante si trasforma in un’avventura attraverso il paese che capita una volta nella vita.

Oltre alle citate attrici abbiamo anche fior fior di attori: Andy Garcia interpreta l’interesse amoroso di Diane. Ha iniziato la sua carriera in film polizieschi come Gli intoccabili e Il padrino parte III , ma ha anche dimostrato le sue doti in commedie come Il padre della sposa . Protagonista accanto a Fonda nei panni del suo amore perduto da tempo è Don Johnson . Johnson è noto soprattutto per il ruolo del simpatico detective James Crockett in Miami Vice , così come per i suoi ruoli più recenti in Knives Out e Watchmen . Craig T. Nelson interpreta il rispettoso marito di Carole, Bruce. Nelson è stato ampiamente elogiato per i suoi ruoli in TV in spettacoli come Coach e Parenthood. Ha anche riscosso un grande successo di critica e di botteghino con film come Poltergeist e Gli Incredibili . Nel cast c’è Giancarlo Giannini , diventato una star del cinema italiano negli anni ’70 per la sua continua collaborazione con la regista Lina Wertmuller in film come La grande bellezza e Swept Away . Giannini ha avuto successo anche all’estero con i film di James Bond Casino Royale e Quantum of Solace .

SCOPRI IL FILM SUL WEB
E SUI SOCIAL NETWORK:

 SITO WEB: BookClub-IlFilm.it

FACEBOOK: facebook.com/UniversalPicturesIT

TWITTER: twitter.com/UniversalPicsIT

INSTAGRAM:instagram.com/universalpicturesita

TIKTOK: tiktok.com/@universalpicturesit

YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures

Partecipa alla conversazione: #BookClub2

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”